...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 18 gennaio 2019

...arrivo in serata in "paradiso" (Holbox) !!!

Arriviamo per le 17:00. Per le 17:30 partiamo con il nostro taxista, che avevamo prenotato via mail, per farci portare fino a "Chiquilà", dove arriviamo intorno alle 19:40. Alle 20:00 prendiamo finalmente il battello per Holbox dove arriviamo dopo 20 minuti...
Ci godiamo il tramonto sul battello e non vediamo l’ora di approdare sull'isola. Arrivati non troviamo subito una "Golf Car" disponibile. Sì perché in quest’isola non ci sono macchine, ma solo Golf Car, davvero un posto fuori dal mondo.
Anche qui mamma e papà sono stati quando io ero piccola e ci tornano davvero volentieri. In cinque minuti arriviamo in albergo, "l'Holbox Dream", davvero molto carino. Ci facciamo una doccia e facendo due passi arriviamo al centro di questo isolotto e mangiamo all'ottimo "Taco Quelo", consigliato dalla ragazza dell'albergo.
La cittadina, dal 2010 ovviamente è cresciuta ma mantiene quell'aspetto selvaggio che ricordavamo, anche perché le strade non sono asfaltate. Stremati finalmente andiamo a nanna !!!

1 commento: