...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 2 febbraio 2017

...meravigliosa penisola di Sian Ka'an !!!

Concludiamo il nostro splendido tour in un posto da sogno, una bellissima piscina naturale. Il mare è stupendo e il colore accecante. Rimaniamo a mollo un bel pò, giocando e facendoci gli scherzi sott'acqua.
A malincuore dobbiamo lasciare anche questo posto. Facciamo ormai ritorno alla base di partenza e ci godiamo il ritorno sulla nostra barchetta a motore. Con tutte le sollecitazioni che ci becchiamo sui nostri fondoschiena ormai malandati. Ma siamo talmente contenti che non sentiamo nulla, solo la gioia di questa stupenda giornata.
Il sole sta quasi calando e dobbiamo affrettarci perché dobbiamo rifare la strada dell'andata con la poca luce rimasta. Riusciamo perfino a vedere il tramonto sul ponte finale prima di rientrare a Tulum. Che bello !!!
Sulla strada di rientro troviamo un sacco di traffico e ci sembra così strano dopo una giornata immersi nella natura.
Ci prepariamo e ci troviamo un bel locale "quasi" sulla spiaggia. Chiudiamo questa splendida giornata con un narghilè (mamma e papà) triste in quel postaccio del nostro albergo.
Ma nulla ci tocca dopo una giornata così !!!

Nessun commento:

Posta un commento