...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 20 febbraio 2017

...in carrozza per una romantica Merida !!!

Relax totale tra bagnetti e fumatina (mamma e papà). Ci riprendiamo completamente e così siamo pronti per il giro in carrozza che prevede un bel giro nei punti più rappresentativi di Merida.
Arriviamo nella bella piazza centrale che pullula di vita e visitiamo la casa di Montejo che fu il fondatore della città, il lontano 6 gennaio del 1542.
Su suggerimento del "cocchiere" e nostri "antichi" ricordi andiamo alla gelateria Colon dove rimangiamo un gelato al cocco "da standing ovation" !!!
Visitiamo anche la cattedrale e ci soffermiamo in qualche negozio. Adocchiamo due amache che compreremo il giorno dopo. La città questa volta ci è piaciuta di più di altre volte ma il caldo è davvero soffocante.
Torniamo a mangiare al Chaya Maya e poi ritroviamo la strada dell'albergo per finire poi addormentati sulle amache della piscina. Papà e mamma fumano a bordo piscina con un sottofondo jazz che proviene dalla piazza.
Anche questa giornata volge al termine...

Nessun commento:

Posta un commento