...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 3 ottobre 2011

...musica a Cienfuegos !!!

...tornati a casa dopo una doccia chiedo a Keyla se ci trova una paladar per cenare. Ci rilassiamo sul portico con succo di guayaba e mojito. E' talmente bello godersi questo posticino che ci fa sentire come a casa...
In più io sono molto contenta di giocare un pò con Marian. Stasera siamo a cena da Enrique, un amico Keyla. Ottima cena, compagnia divertente e soprattutto inaspettatamente musica cubana. Mentre ceniamo infatti arriva un complesso che ci coinvolge così tanto che ci ritroviamo a ballare e cantare con loro e con i ragazzi accanto a noi di tavolo. Vado persino a suonare i tamburi incitata dai tre del complesso. Ci divertiamo molto. Il padrone di casa è davvero uno spasso e torniamo a casa allegri e contenti.
Dopo essere crollata mamma e papà si fanno l'ultima fumata della vacanza seduti sulle sedie a dondolo con la luna che li guarda. Bellissimo !!!

Nessun commento:

Posta un commento