

Troviamo subito un bellissimo posto per dormire, il National Beach Club. Sono bungalow coloratissimi sulla spiaggia. Un posto delizioso. Di fronte a noi si presenta un panorama stupendo. A causa della barriera corallina che si trova a trecento metri dalla spiaggia, si forma una baia fatta di tante piccole piscine d'acqua cristallina.


Il posto in generale risulta essere molto più selvaggio, ma per questo più vero e autenticamente caraibico. Ci sono piccole costruzioni colorate, alcune essenziali altre più carine. E' un tipico villaggio di pescatori, come era una volta Playa del Carmen. A noi piace molto, ci dà un senso di pace e di relax vero. In giro si vedono pochi turisti, sono quasi tutti messicani.
Abbiamo letto che qui tre volte alla settimana attraccano le navi da crociera e si riempe di turisti, ma ora è tutto per noi e a noi piace.
Ci informiamo per fare delle escursioni per l'indomani e poi ci soffermiamo a passeggiare e guardare ogni dettaglio fino al porto.

Ritorniamo al nostro bungalow e quando mi addormento, mamma e papà si concedono una bella fumata sotto una stupenda stellata. Qui con la pochissima illuminazione presente, si godono la volta celeste e rimangono estasiati ad ammirarla...
Nessun commento:
Posta un commento