...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 24 gennaio 2023

...ultimi momenti a Gili Trawangan !!!

...(9 Ago) Anche stamani mamma e papà non rinunciano al giro in bici e così sveglia alle 7:30, pausa caffè e decidiamo di fare un ultimo giro di saluto alle "tarta".
Mi svegliano, facciamo colazione e cerchano di coinvolgermi in questo ultimo giro di snorkeling ma io preferisco disegnare sulla spiaggia.
Mamma e papà si spostano nella parte nord-est dell’isola e vedono ben otto tartarughe, piccole e grandi. Davvero stupendo poter nuotare con loro e stamattina non c’è quasi nessuno perché è ancora presto.
Contentissimi tornano per fare la doccia e le valigie, abbiamo appuntamento al molo con la nostra "Speed Boat Taxi" prenotato con il nostro hotel, il "Villa Umbrella" di Lombok !!!
Un taxi ci sta aspettando al molo di Telik Nare, sempre mandato dall’albergo. Con la morte nel cuore salutiamo la nostra cara Gili T. che ancora una volta non ci ha delusi. Ci chiediamo quando torneremo, ma è più probabile che ci torni io...

Nessun commento:

Posta un commento