...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 19 febbraio 2020

...quel tramonto a Ponta da Piedade !!!

Con la nostra "Supercar" ci dirigiamo verso "Farol do Cabo de Sao Vincente". Qui c’è un bellissimo faro arroccato sulla scogliera.
Non abbiamo tempo per visitarlo e quindi ci godiamo il paesaggio non prima di esserci fermati un attimo a prendere due panini al volo. Che fame pazzesca !!!
Cerchiamo un posto per dormire a Lagos e lo troviamo alla "Casa a Sul" Guesthouse, un posto davvero carinissimo e tranquillo.
Prima però decidiamo che è il momento di andare a goderci il tramonto sul promontorio di "Ponta da Piedade". Il posto è bellissimo e romantico. Mamma e papà decidono di accendersi un narghilè alla luce del tramonto. C’è una luce magica. Rimaniamo assorti a vedere centinaia di gabbiani che come noi, aspettano il sole morire all'orizzonte. Il posto è davvero fantastico e lo è talmente tanto che domattina decidiamo di tornarci.
Riprendiamo l'auto e ci dirigiamo verso la nostra guesthouse, lasciamo i bagagli e andiamo a mangiare in uno dei tantissimi locali all'aperto, scaldati da due copertine sulle gambe. Davvero una bella serata.
Facciamo ancora una piccola passeggiata sempre a caccia di tappi da collezionare e poi a nanna.
Domani sarà il nostro ultimo giorno in Portogallo !!!

Nessun commento:

Posta un commento