...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 13 febbraio 2019

...che ridere in bici, lungo l'isola di Holbox !!!

Il cielo si è fatto improvvisamente scuro sulla via del ritorno. Sul molo ci salutiamo con i ragazzi spagnoli e decidiamo di farci il "solito" gelato.
Torniamo alla base e siamo davvero eccitatissimi per la giornata piena di emozioni, di incontri inusuali.
Mamma e papà fumano un pò ed io mi rilasso sul lettino. Ma la giornata non è ancora finita !!!
Sulla spiaggia ci fermiamo in un locale, la "Pelapa", a prendere una "Pina Colada". Intanto continuiamo a parlare della giornata in barca.
Presi dall'entusiasmo decidiamo di andare a prendere le bici. E così percorriamo una parte dell’isola fino a "Villa Flamingo", dove eravamo stati anni fa, quando io ero ancora una scriciola.
Con le bici ci divertiamo ad entrare anche sulla spiaggia. A "Villa Flamingo" sostiamo un pò per ricordare la prima volta che siamo venuti ad Holbox.
Riprendiamo la via di casa ma ci accorgiamo che papà ha dimenticato il cappello all’altra spiaggia e così corre in bici a recuperarlo. Io e mamma ne approfittiamo per farci un altro bagno.
Rientrando ci fermiamo a mangiare al "Taco Quelo". Cediamo di nuovo al gelato italiano, passeggiata in spiaggia e poi stremati, crolliamo in camera !!!

Nessun commento:

Posta un commento