...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 14 febbraio 2019

...gironzolando in "Golf-Car" per Holbox !!!

...(9 Ago) Oggi per la colazione cambiamo, visto che da noi non è un granché. E così optiamo per una "tortieria" che si trova in paese, gestita da italiani. Ma quanti italiani ci sono su questa piccola isola ???
Dopo l’ottima colazione, visto che il tempo non è eccezionale, decidiamo di noleggiare la "Golf-Car" che avevamo già adocchiato i giorni scorsi.
Puntiamo su "Punta Coco", una delle due estremità dell’isola. Il mio obbiettivo è di guidare la Golf-Car lontano dal paese. E così mamma e papà mi permettono di provare quest'ebbrezza.
Mamma e papà si divertono un sacco vedermi alle prese della guida, a parte quando perdono cinque anni di vita, perché io sembro perdere il controllo del mezzo...ma "dettagli", come dico io !!!
Tutti e tre ci divertiamo a scorrazzare, alternandoci alla guida. Arriviamo poi al lato opposto dell’isola e facciamo di nuovo sosta a "Villa Flamingo" dove decidiamo di "imbucarci", cioè facciamo il bagno nella spiaggia antistante il resort e fin qui nulla da dire, ma poi facciamo anche il bagno in piscina e la doccia. Presi dallo scrupolo consumiamo un buon caffè e nell'attesa vediamo persino un procione !!!

Nessun commento:

Posta un commento