...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 17 ottobre 2013

...che bello andare a zonzo per Seminyak !!!

...(11 ago) ...stamattina prendiamo il motorino e spostiamo una per volta le valigie al Mutiara. La cosa si rivela molto divertente. Si vede che ormai siamo "quasi" balinesi visto che loro con il motorino ci fanno davvero di tutto.
L'idea oggi è di dedicarsi allo shopping, vogliamo cercare qualche mobile esotico da farci spedire, perchè in questi giorni ne abbiamo visti davvero ovunque, a prezzi stracciati e fatti in teak come piacciono a noi.
Ci immettiamo nelle vie di maggior business per i mobili, ma rimaniamo delusissimi nello scoprire che i negozi sono chiusi per "Idul Fitri", la festività che coincide con il ramadan.
Per riprenderci facciamo una sosta al Caffè Moka. Girando poi in motorino compriamo un pò di regalini, anellini e altre chincaglierie. In motorino si ha modo di osservare i negozi, la gente e i locali.
Ci fermiamo al Balifri dove ci aveva indicato Sandra del Blu d'Amare per comprare i parei e bisogna ammettere che sono davvero stupendi.
...un pò esausti per il caldo e il giro nei negozi decidiamo di mangiare sulla spiaggia che si chiama Double-Six. Ci compriamo dei fish and chips da asporto che mangiamo seduti sulla sabbia guardando le evoluzioni dei surfisti.
Oggi fa parecchio caldo e ci vorrebbe un bel bagno ma non abbiamo dietro il costume e così torniamo al Mutiara e ci buttiamo in piscina con mia grandissima gioia. Ma abbiamo in mente una bella impresa per il pomeriggio... andare in motorino fino al tempio di Tanah Lot...

Nessun commento:

Posta un commento