...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 29 agosto 2013

...spettacolo di danza ad Ubud !!!

Spettacolo di danza ad Ubud 2013 rebeccatrex
Spettacolo di danza ad Ubud 2013 rebeccatrex
...ritorniamo al Mawa House un pò stanchi e così ci tuffiamo in piscina per riprenderci, ovviamente mamma e papà in compagnia del narghilè.
Conosciamo anche una famiglia per metà italiana, per metà giordana. A me non pare vero di poter parlare in italiano con le loro bambine e non vorrei più lasciarle. Mamma e papà fumano persino il narghilè insieme ai genitori delle mie amichette...
Decidiamo con questa famiglia di trascorrere la serata insieme in un locale dove tra l'altro assistiamo alla nostra prima danza balinese: la Frog Dance.
In queste danze a cui assisteremo più volte, c'è sempre la contrapposizione tra il bene ed il male, figure che sono rappresentate dal Barong (il bene) e dalla figura di Randa (il male).
La serata trascorre piacevole ed io voglio persino dormire con queste bambine con cui mi trovo perfettamente in sintonia. I miei "vecchi", altra fumatina sul terrazzino del Mawa House e poi a nanna...

Nessun commento:

Posta un commento