...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 8 novembre 2012

...ragazzi che corsa la mattina !!!

...per lavarsi, vestirsi, preparare la borsa e arrivare a scuola ci mettiamo 4 minuti e 25 secondi:
Nuovo Record Mondiale !!!
Per arrivare a timbrare il cartellino d'entrata a scuola alle 8 e 30 precise, Fantozzi (Rebecca) sedici anni fa cominciò col mettere la sveglia alle 6 e un quarto: oggi, a forza di esperimenti e perfezionamenti continui, è arrivata a metterla alle 7:51... vale a dire al limite delle possibilità umane! Tutto è calcolato sul filo dei secondi:
cinque secondi per riprendere conoscenza, quattro secondi per superare il quotidiano impatto con la vista del padre, più sei per chiedersi – come sempre senza risposta – cosa mai la spinse un giorno ad entrare a far parte di quella strana famiglia, tre secondi per bere la maledetta colazione della signora Natascia – tremila gradi Fahrenheit! –, dagli otto ai dieci secondi per stemperare la lingua rovente sotto il rubinetto, due secondi e mezzo per il bacino al suo orsacchiotto, caffelatte con pettinata incorporata, spazzolata dentifricio mentolato su sapore caffè, provocante funzioni fisiologiche che può così espletare nel tempo di valore europeo di sei secondi netti !!!
Ha ancora un patrimonio di tre minuti per vestirsi e correre alla macchina 8:29.
Tutto questo naturalmente salvo tragici imprevisti... 
(Fantozzi)

Nessun commento:

Posta un commento