...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 4 ottobre 2012

...arrivederci Sudafrica !!!

..ed ho in testa tanti attimi di questa vacanza che tornano in diversi momenti della giornata  e che mi tengono compagnia. Ho in testa volti, sensazioni ed emozioni.
Ho tanti "fermo immagine" incisi nel mio cuore e come sempre attingerò ad essi quando le tristi giornate dell'inverno e la quotidianità coi suoi ritmi ci risucchierà.
Il bello è pensare che Reb si è arricchita di nuova esperienza e spero che anche lei ripensi con gioia ai momenti trascorsi con la sua famiglia.
Un'altro tassello con inciso il nome "Sudafrica" fa parte del mosaico della nostra vita ....e della sua !!!
Rebby non dimenticare i canyon spettacolari, i colori della savana, gli odori selvaggi dell'Africa, il Kruger coi suoi paesaggi così diversi e variegati, il Tembe NP con la sua unicità, S.Lucia con i suoi ippopotami per strada, i parchi nazionali con la loro struggente bellezza, ma soprattutto non dimenticare l'umanità di questa gente e i bimbi dello Swatziland così poveri ma così ricchi di inventiva, ricordi quel bimbo con il volante della macchina ???

...ricordati ogni cosa mio piccolo tesoro !!!

P.S. ...grazie mamma !!!

Nessun commento:

Posta un commento