...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 23 agosto 2011

...il monastero di San Francisco !!!

...(19 lug) ...oggi colazione a casa di Pepe, e che colazione, caspita !!! Pensavamo di andare a prendere la macchina ma dopo una lunga chiacchierata con Pepe che ci dà saggi consigli decidiamo per ora di rinunciare alla macchina. Per almeno i primi percorsi prenderemo il pullman. Viazul copre bene gli itinerari che avevamo in testa di fare e poi vedremo quando e se prendere la macchina. In effetti da qui ci costava troppo e Pepe ci ha davvero dissuaso dicendoci che avremmo comunque trovato taxi disposti a portarci ovunque a ben altre cifre.
E così Arian (un amico di Pepe) ci porta alla stazione degli autobus, facciamo il biglietto per il giorno successivo, destinazione Vignales. Rilassati e convinti della nostra decisione andiamo a plaza San Francisco e visitiamo il monastero. Che bello, ci piace davvero un sacco e da quassù c'è un gran bel panorama. Foto, foto e ancora foto.

Nessun commento:

Posta un commento