...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 6 dicembre 2023

...risveglio a Bacalar: tra relax, bagni e kayak !!!

...(5 Ago) Stamattina mamma e papà prima di colazione decidono di fare un giro in Kayak nella laguna. Davvero bellissimo !!!
Costeggiano un tratto, dove le varie strutture hanno il loro pontile. Tornano dopo un’oretta per fare colazione con me e poi coinvolgono anche me in un giro molto divertente.
Passiamo un’oretta spensierata, ridendo a crepapelle. Ci facciamo anche un super bagno e poi ci rilassiamo sul nostro bel pontile leggendo un pò...
Verso le 11:00 lasciamo la nostra casetta all'Ecotucan e ci spostiamo in centro a Casa Chukum. Rimaniamo colpiti dalla bellezza e ricercatezza di molti particolari di questa casa. Alcuni sono dedicati a Frida Kahlo.
Lasciati i bagagli andiamo a mangiare al Playita, un locale che ha una bellissima posizione sulla laguna. Mangiamo benissimo in un ambiente stupendo e con la musica dal vivo.
Dal pontile non resistiamo e facciamo un bagno in queste acque cristalline...

Nessun commento:

Posta un commento