Torniamo poi in camera per rilassarci un pò. Mamma e papà salgono in terrazzo a fare una fumatina. Da quassù oltre la bellissima vista, gli arredi e i murales presenti, attirano la loro attenzione. Questa casa ci lascia davvero il segno.
Stasera decidiamo di cedere alla pizza. Ad ogni viaggio all'estero succede. Ad un certo punto ci viene una sorta di "napoletanite" e non c'è verso, quando ci "coglie" dobbiamo mangiare la pizza !!!
Non è un granchè. Ogni tanto qualcuno in giro per il mondo ci ha anche stupito. Ma qui non accade. Vabbè...
Segnalo una cosa strana. Anche qui incontriamo "il ragazzo con la maglietta verde" che abbiamo praticamente incontrato ovunque e che ormai è diventato "mio marito" !!!
Passeggiando facciamo le foto con i murales di Bacalar, ce ne sono di bellissimi. Anche stasera narghilè e nanna...
Nessun commento:
Posta un commento