...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 10 febbraio 2022

...una piacevole serata ad Ermioni !!!

Arriviamo infine ad Ermioni dove mamma ha prenotato un appartamento con vista mare. Siamo attesi in agenzia dove ritiriamo le chiavi e poi un signore ci porta al nostro appartamento.
E' un posto davvero accogliente, con una terrazza sul mare. Ci innamoriamo subito ma vista la fame, molliamo i bagagli e ci fiondiamo a mangiare un pò di pesce in una taverna.
Nel resto del pomeriggio è previsto un pò di relax, per cui dopo una fumata, torniamo in agenzia solo per chiedere qualche informazione per l’indomani e qui conosciamo Soulis, il proprietario dell’agenzia, che conosce tutto e tutti e nel giro di cinque minuti ci dà le dritte giuste per la cena; la giornata successiva da passare ad Hydra e la cena per il mio compleanno.
Sarà perché gli siamo simpatici o è la proverbiale ospitalità greca, sta di fatto che ci sentiamo in una botte di ferro e dovunque ci fermiamo ad Ermioni lui è conosciutissimo...
Sosta al supermercato per approvvigionarci un pò e poi aspettiamo il tramonto vicino alla pineta di Ermioni dove ci scattiamo un pò di foto.
In questo breve lasso di tempo io ho pensato di rilassarsi un pò in camera.
Torniamo al nostro appartamento, a proposito si chiama "Gran blu Apartment" e si capisce perché.
Ho dimenticato di dire che qui intorno ci sono molti "inquilini famelici" tra cui uno che non ci molla un attimo.
Andiamo a cena in un locale consigliato da Soulis e lì trascorriamo una delle cene più divertenti della vacanza, perché papà scambia un signore per Luca Argentero e su questa storia andiamo avanti a ridere tutta la sera. Peccato che aveva preso un clamoroso abbaglio, il tutto supportato ovviamente anche da me. Si torna al "Gran blue" e via a nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento