...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 27 agosto 2021

...arrivo in Grecia: passaggio da Santorini !!!

...(25 Lug) Finalmente dopo varie disdette riusciamo a raggiungere la meta: Santorini, anche se non è la nostra meta finale.
Usciti dall’aeroporto raggiungiamo il nostro mitico albergo dell’anno scorso, il Nautilus Dome. Ma prima di poter essere liberi di aggirarci per la Grecia io devo essere sottoposta all’ennesimo tampone...
Via libera per Santorini alla velocità della luce. Recuperiamo tutto il tempo perso e quindi riusciamo ad arrivare in tempo da Penelope.
Felicissimi di ritrovare i suoi piatti ed il bellissimo tramonto di Pyrgos mai dimenticato.
Dopo aver cenato facciamo qualche scatto di rito e lungo le vie di Pyrgos un colpo di vento alza improvvisamente la gonna di mamma ed un turista tedesco dirà la mitica frase "I Remember It", ah ah ah...
Dopo aver dimenticato sulla panchina una bottiglia d’acqua appena acquistata prendiamo un taxi e torniamo al Nautilus. Mamma e papà si fumano una narghilè ed io mi riposo in camera. E' stato bellissimo ritrovare Santorini dopo un anno !!!

Nessun commento:

Posta un commento