...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 20 gennaio 2021

...un breve passaggio a Portsmouth !!!

...(8 ago) La giornata non parte benissimo. Andiamo a mangiare in un posto dove spendiamo un botto, papà non mangia nulla e stritola un croissant per il nervoso. Realizziamo di avere anche lasciato pure la nostra preziosa bottiglia di birra nel frigo del Bed & Breakfast ...uffa !!!
Lungo la strada facciamo una sosta a Portsmouth che è tra i principali porti della marina militare britannica fin dal 1194. Ci sono in tutta la cittadina diversi monumenti che omaggiano l’ammiraglio Nelson.
La “Spinnaker Tower” con i suoi 170 m di altezza è uno degli edifici più alti. Purtroppo le cose più interessanti da vedere o sono da prenotare a causa del Covid o ci sono code e così ci limitiamo a fare una passeggiata lungo il porto. L’unica cosa che si può vedere da fuori è una delle famose navi da guerra, una delle più famose direi visto che ha partecipato alla battaglia di Trafalgar nel 1805.

Nessun commento:

Posta un commento