...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 2 marzo 2018

...che bella piazza di Spagna a Siviglia !!!

Finalmente arriviamo nella piazza, dove scattiamo un sacco di foto. La piazza è bellissima con i suoi decori, gli azulejos, i ponticelli e la sua forma particolarissima.
Continuiamo il tour a piedi ed entriamo anche nell’Hard Rock Cafè. Ci inoltriamo nei bellissimi vicoli del "Barrio di Santa Cruz" e affamatissimi ci fermiamo in un locale a mangiare all’aperto.
Torniamo a riposare un pochino alla "Casa Imperial" dove fumiamo un narghilè. Per stasera abbiamo un ottimo programma, su insistenza della mamma torniamo a vedere uno spettacolo di flamenco, ma prima andiamo a mangiare delle tapas al "Bar de Alfa Alfa". Ottime !!!
Finalmente inizia lo spettacolo e questa volta si rivela essere coinvolgente e appassionato, con ottimi ballerini. Ne usciamo soddisfatti. Facciamo ancora una passeggiata nelle piazzette illuminate a festa e poi si torna a nanna...

Nessun commento:

Posta un commento