...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 29 gennaio 2018

...dolce Siviglia, tra stradine e flamenco !!!

Dopo la visita facciamo tappa alla "Torre dell’Oro" sul Guadalquivir e poi ripieghiamo al nostro appartamento per un riposino con narghilè sul divano.
Decidiamo di andare alla "Casa della Chitarra" per vedere uno spettacolo di flamenco, ma mentre siamo ancora in camera rompo gli occhiali (che dramma !!!). Brontolando metto quelli di mamma e ci rechiamo allo spettacolo. Abbiamo la fortuna di sederci in prima fila perché c’era stata una disdetta. Lo spettacolo inizia con i virtuosismi della chitarra spagnola che ci coinvolgono e rapiscono. Il musicista è davvero bravissimo. Poi intervengono una ballerina ed un cantante. Bravi entrambi ma questo è un pò poco incentrato sul ballo e molto sul canto e la chitarra, per non ne rimango entusiasta.
Usciamo con una fame tremenda e dopo una lunga coda riusciamo a sederci all'Estrella, un locale tipico per le tapas. E' un posto piccolo ma molto caratteristico e le tapas e sono davvero buone. Facciamo un'ultimo giretto a piedi per smaltire la cena e poi nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento