...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 137 paesi diversi, gli ultimi ? ...Cambogia, Bahamas, Rep. Congo, Uganda, Giordania, Oman...
giovedì 13 dicembre 2012
...anche quest'anno è albero di natale !!!
...in giardino naturalmente !!! ...a proposito il nostro pino è cresciuto tantissimo e non riusciamo più ad addobbarlo in cima !!!
Nessun commento:
Posta un commento