...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 137 paesi diversi, gli ultimi ? ...Cambogia, Bahamas, Rep. Congo, Uganda, Giordania, Oman...
venerdì 3 febbraio 2012
...chi si ricorda di Asterix ???
...e di Obelix ??? ...ragazzi, ma è più ciccione di nonno Mario !!!
Nessun commento:
Posta un commento