...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 138 paesi diversi, gli ultimi ? ...Somalia, Cambogia, Bahamas, Rep. Congo, Uganda, Giordania...
martedì 14 dicembre 2010
...albero di Natale in giardino !!!
...anche questa'anno l'albero di Natale è in giardino !!!...grazie nonno Mario e nonna Cia !!! ...le palline in alto le ho messe con papà !!!
Nessun commento:
Posta un commento