...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 4 settembre 2012

...il "nostro" primo game drive !!!

...(29 lug) ...stamattina ci svegliamo presto (5,15) per essere all'entrata del Kruger alle 6,00 all'apertura. Così abbiamo la speranza di riuscire ad avvistare tanti animali...
In effetti dopo poco vediamo due iene che attraversano la strada a poca distanza da noi. Non sono facili da vedere in pieno giorno come gli altri carnivori del resto. In realtà la nostra mattinata e levataccia non si rivela tanto proficua perchè vedremo solo un grosso esemplare di elefante e qualche zebra, ma al Kruger bisogna essere pazienti e prima o poi qualcosa accade.
Torniamo verso le 9.00 alla base per fare un'abbondante colazione. Decidiamo di rilassarci un pò al Kaiatani e così disegno un pò e mamma e papà si rilassano vicino alla piscina in compagnia del loro narghilè.
Intanto prenotiamo per le 16,30 il sunset drive che è un safari organizzato con una guida del Kruger che dura tre ore. Dopo il relax decidiamo di rientrare al Kruger e andare alla ricerca di qualche animale... ma oggi non siamo particolarmente fortunati. Ci fermiamo a mangiare nell'area pic-nic del Masorini ovviamente con i nostri ormai mitici panini al tonno.

Nessun commento:

Posta un commento