...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 125 paesi diversi, gli ultimi ? ...Trinidad and Tobago, Libano, Uzbekistan... ...qui trovate il nostro viaggio in IRLANDA...clikka qui !!!

venerdì 20 agosto 2010

...direzione Seydisfjordur !!!

...26(lug) Questa giornata è stata senz'altro la più negativa per il tempo e per le cose viste. Ma per fortuna è finita bene in un posto da ricordare.
Come dicevo il tempo non è stato dalla nostra. Infatti nel lungo tragitto di spostamento verso la meta serale, Seydisfjordur, era prevista una tappa all'isola di Papey a cui abbiamo rinunciato e anche la vista dei fiordi orientali ci è venuta a mancare. Comunque nonostante tutto i paesaggi sono belli.
Per fortuna come dicevo, il tragitto tra Egilsstadir a Seydisfjordur è davvero spettacolare, pieno di cascate e di scorci sul fiordo ricoperto di muschio. Il paesino si rivela essere incantevole, pieno di case di legno multicolore e anche il nostro albergo è costruito in un'antica abitazione d'epoca. Qui c'è anche una piscina termale dove ovviamente ci soffermiamo a crogiolarci ed io a divertirmi come una matta. La sera ceniamo nel carinissimo hotel Aldan.

Nessun commento:

Posta un commento