...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 29 agosto 2012

...stupore alla Tshukudu Game Reserve !!!

...ci stiamo avviando verso l'uscita della riserva quando all'improvviso vediamo arrivare verso di noi uno dei tre ghepardi. Lo stupore è tanto anche perchè Daniela ci invita a scendere dalla sua macchina per accarezzarlo. Siamo tutti un pò timorosi, ma superato il momento di perplessità scendiamo e lo accarezziamo, io sembro non essere convinta inizialmente, ma poi vedendo tutti tranquilli scendo anche io dalla macchina ed inizio ad accarezzare il ghepardo e poi gli do addirittura da bere. E' un'emozione grande per tutti e vedere questo incredibile animale così da vicino ci fa sentire tutti adrenalinici. Lo osserviamo a lungo e non vorremmo più andare via. Alla fine ci decidiamo e torniamo al Kaiatani.
Siamo euforici e dopo le emozioni della giornata siamo anche stanchini. Comunque ceniamo benissimo, mamma e papà si rilassano con una fumatina e poi a nanna perchè domani ci attende un safari con Alberto.

Nessun commento:

Posta un commento