...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 15 ottobre 2013

...Gili Trawalgan, Gili Trawalgan, Gili...

...per riprenderci ci dedichiamo allo snorkelling e come sempre siamo ricompensati dalla vista delle nostre amiche "tarta".
A pranzo andiamo a mangiare alla "Trattoria Italiana"  e anche qui si mangia meravigliosamente. Purtroppo il Blu d'Amare è chiuso per tre giorni a causa Ramadan.
Nel pomeriggio ci rilassiamo in spiaggia.
Più tardi abbiamo appuntamento con il massaggio. Questa volta io non voglio venire, preferisco giocare con le amichette in spiaggia. I genitori ci chiedono di lasciarmi con loro e così mamma e papà si fanno un mitico massaggio thai (che meraviglia).
Io che ho rinunciato al massaggio chiedo di farmi fare la "pedicure" come una vera signorina e così i miei vecchi mi accontentano !!!
Per cena torniamo alla trattoria italiana a mangiare pesce e sul ritorno troviamo uno shisha bar. Il locale è davvero carino. Si trova proprio vicino alla spiaggia, con tutti i cuscini per terra, musica di sottofondo e pieno di gente. Ci immergiamo in questo clima festaiolo, ma io sono davvero esausta e così decidiamo di rientrare alla nostra casetta.

Nessun commento:

Posta un commento