...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 16 ottobre 2013

...che tramonto quel tramonto a Seminyak !!!

...arriviamo nel pomeriggio al Kutaville Hotel. L'albergo è carino e ci rilassiamo un pò in piscina. Cerchiamo di essere pronti ad uscire per andare a goderci il tramonto sulla spiaggia.
Pensavamo di tornare al Kudeta ma alla fine visto che c'è una festa privata, optiamo per la spiaggia e va benissimo perchè c'è un tramonto spettacolare che ci godiamo con una bella Bintang. Io scorrazzo su e giù per questa spiaggia immensa che a quest'ora, con i colori del tramonto è davvero bellissima.
Sembra che tutto il mondo si fermi in contemplazione. Ci godiamo ogni singolo istante perchè sappiamo che ormai sono gli ultimi giorni... ma non vogliamo pensarci !!!
Decidiamo di andare al Caffè Bali dove ceniamo e dopo una breve passeggiata torniamo in albergo. Vado a nanna e mamma e papà si rilassano a bordo piscina con il narghilè per pianificare gli ultimi giorni a Bali.

1 commento: