...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 20 settembre 2012

....magica Sodwana Bay !!!

...oggi la meta è S.Lucia, ma lungo la strada decidiamo di fare una sosta a Sodwana bay. La scelta si rivelerà azzeccatissima, perchè è un posto che meriterebbe più di una sosta breve. Comunque ci ritroviamo in una spiaggia immensa con la vegetazione che le arriva a ridosso. Questo posto fa parte già del parco Isimangaliso, ma non ce l'aspettavamo così bello e con delle spiagge così spettacolari. La sensazione che ci dà è di aver già trovato un posto così e in effetti somiglia molto a Cape Tribulation in Australia. Che meraviglia !!!
Non posso credere ai miei occhi e comincio a correre su e giù per la spiaggia. Passeggiamo godendoci ogni momento e arriviamo fino a delle stupende dune di sabbia e ci divertiamo a fare su e giù come se stessimo cavalcando delle onde su un surf...
Non vorremmo più andar via, ma ormai sta diventando un'abitudine pensare di non andare più a casa. Potremmo quasi abituarci all'idea, no ?
Pranziamo in un chiosco sulla spiaggia con le scimmiette che aspettano gli avanzi. Riprendiamo la strada per S.Lucia e arriviamo al nostro nuovo bed & breakfast prenotato. Si tratta dell'Afrikaya.
La casetta è davvero carina e confortevole, ma i proprietari sono molto freddi. Lasciate le nostre cose in camera e dopo aver pianificato la giornata di domani andiamo a cena all'Ocean Basket. Dopo cena crolliamo tutti e tre per la stanchezza...

Nessun commento:

Posta un commento