...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 12 settembre 2012

...Game Drive dal Crocodile Bridge Gate !!!

...(4 ago) ...stamattina ci attende una stupenda colazione all'aperto con vista Kruger.
Ritorniamo nel parco e di nuovo siamo "travolti" dalla numerosità degli avvistamenti. Questa è davvero una zona molto popolata. Rimaniamo a bocca aperta vedendo un branco enorme di elefanti lungo il fiume Sabie e un centinaio di bufali. Vediamo anche due leopardi in due momenti diversi ma molto lontani. Purtroppo abbiamo mancato un avvistamento clamoroso di un leopardo con la preda, ma già possiamo dire di essere stati molto fortunati per oggi.
Ci fermiamo al Lower Sabie per pranzare. Tornati al Buckler's Africa ci rilassiamo con narghilè e l'Amarula, questo è un liquore locale buonissimo estratto da una pianta del posto di cui sono molto ghiotti gli elefanti.
Questa sera abbiamo deciso di farci una bella grigliata, peccato che vista la pessima carne comprata la grigliata diventerà solo motivo di risate. Proprio da dimenticare...

Nessun commento:

Posta un commento