...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 19 settembre 2012

...arrivederci Tembe Elephant Park !!!

...(8 ago) ...stamattina la sveglia suona di nuovo alle 5,30. Io sono un pò contriariata anche perchè fa molto freddo mentre il mio letto con le termocoperte è davvero accogliente e caldo. Mamma si sente quasi in colpa ma ha sempre la speranza di "risarcirmi" con l'avvistamento di tanti animali, come nella memorabile giornata di ieri. Ma oggi non sarà così...
Purtroppo chiudiamo con un pò di rammarico il nostro game drive mattutino con pochi avvistamenti. Ci spiace molto perchè questo posto è davvero magico per l'atmosfera generale che suscita e quindi avremmo voluto chiudere in bellezza. Comunque rimarrà un bellissimo ricordo ugualmente.
Salutiamo tutti e mentre ci avviamo alla macchina sorpresa: tutto il personale ci saluta cantando delle melodie stupende che ci porteremo nel cuore. Rimango incantata e continuo a salutare tutti con bacetti e gridolini. Arrivederci Tembe !!!

Nessun commento:

Posta un commento