...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 22 agosto 2011

...a plaza della Catedral !!!

...torniamo da Yanila, riposino e nel pomeriggio ci facciamo portare da un taxi davanti al museo della revolution e delle belle arti.
Con un ciclotaxi ci facciamo portare a plaza Vieja e qui proviamo la prima pizzeria cubana a 10 peso nazionali. Decidiamo di andare alla ricerca di una casa particular da prenotare in Havana Vieja per il 5 agosto quando torneremo dal nostro giro intorno all'isola. Non troviamo nulla anche perchè o non c'è posto o non ci piacciono. Rinunciamo. Cerchiamo una paladar e troviamo Dona Eutimia vicino alla plaza della Catedral. Mangiamo benissimo, il locale è carino, accogliente e il pesce è buonissimo.
Ci fermiamo in plaza della Catedral, stasera suonano musica classica e questa musica sembra fondersi perfettamente in una serata con le luci della cattedrale e le forme delle costruzioni intorno.
Giriamo un pò a piedi per le vie, ovunque suonano salsa o jazz ed io vorrei ballare. In questi locali non c'è problema, puoi fermarti a ballare anche per strada, ma non ci sono posti dove suonano i gruppi più prestigiosi dove io possa entrare perchè sono una nina e non se puede !!! Che peccato !!! ...ci dobbiamo accontentare !!! ...Beh, è tardi prendiamo un cocotaxi (li adoro) e andiamo a casa per la nanna.

Nessun commento:

Posta un commento