...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 27 febbraio 2020

...ultima sera in Portogallo: Faro !!!

Troviamo una sistemazione e andiamo a fare due passi per questa cittadina. Prima ci godiamo l’ultimo tramonto sul porto di Faro. Il tramonto sarà romantico e piacevole, l’aperitivo un pò meno.
Entriamo per caso nella chiesa di Santa Maria dove in quel momento un coro di voci riempie piacevolmente ogni angolo della chiesa.
Vagando per le vie viuzze di Faro arriviamo sino all’ O Castelo Bar dove le note di una canzone e di una voce "familiare" ci colpiscono particolarmente: lui è Jack Johnson e la canzone è Imagine di John Lennon, completamente riarrangiata. 
Che momento magico !!!
Ci fermiamo a mangiare in un ottimo locale dove, oltre a mangiare davvero bene, facciamo l’ultimo bottino di tappi per la nostra collezione.
Torniamo a casa davvero stanchi, la nostra vacanza volge al termine, domattina dobbiamo lasciare il nostro "bolide", prendere l’aereo e tornare a casa.

Nessun commento:

Posta un commento