...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 19 dicembre 2019

...giornata di relax alle Perhentian !!!

...(9 Ago) Da oggi siamo in un posto bellissimo visto che ci hanno cambiato la camera. Mamma ci ha voluto fare una sorpresa ed ha preso un "upgrade" in una camera davanti al mare davvero strepitosa. Io purtroppo oggi non sono in forma e preferisco oziare nella mia camera. Anche mamma e papà scelgono di starsene un pò sulle sdraio anche se oggi non c’è tantissimo sole. Quindi si fanno un bel narghilè.
Mangiano poi una specie di pizza al Barat, ma io continuo a poltrire...
Nel pomeriggio sempre i miei "super genitori" decidono di cimentarsi con una camminata nella giungla per raggiungere, attraverso l’interno, le altre spiagge vicino a noi. Percorrono questa famosa "Jungle Walk" e approdano nelle spiagge delle strutture vicine fino ad arrivare a Teluk Keka.
Arrivati lì si fanno un bel bagno e mentre cercano di entrare in acqua mamma quasi muore dal ridere perché papà viene ripetutamente "attaccato" da un pesciolino che continua a punzecchiarlo sulle gambe. Lui esce dall'acqua a gambe levate come se l’avesse "attaccato" un piranha e mamma quasi "affoga" dal ridere !!!
Riprendono l’imbarcazione per tornare alla base.
Cena a Kecil alla Long Beach con i nostri amici nel ristorante della prima sera e poi siamo di nuovo in prima fila per lo spettacolo ed il narghilè !!!

Nessun commento:

Posta un commento