...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 10 luglio 2019

...quel tour con i cammelli nel deserto !!!

Torniamo in albergo a dir la verità abbastanza tranquilli. Addirittura mamma e papà si accendono un narghilè per riposarsi un attimo dai chilometri percorsi su e giù per Marrakech. Ma in realtà è già tardi e la guida ci sta già cercando !!!
Con un auto ci accompagnano sino al punto nel deserto in cui prenderemo i nostri cammelli. Ci sono con noi altre due persone. Direi che il tour è davvero molto intimo.
Dopo qualche difficoltà nel salire sui cammelli, cominciamo la nostra passeggiata.
Il paesaggio è bellissimo. Il silenzio e la luce caldissimo la fanno da padrone in questo luogo. Io continuo a far ridere tutti perchè ho da dire con il cammello che mi segue. Momenti davvero spensierati.
Dopo circa un'ora e mezza di passeggiata arriviamo ad un campo tendato. Pausa thè e pane fatto in casa. Milioni di foto. Soprattutto io che tento di farmi delle "fashion photo" !!!
Qui nel deserto siamo nella quiete più assoluta. Aspettiamo che il sole cali e quindi decidiamo di tornare indietro. La temperatura scende e torniamo alla macchina che è ormai buio. Davvero un'esperienza bellissima.

Nessun commento:

Posta un commento