...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 25 giugno 2019

...il nostro terzo giorno a Marrakech !!!

...(2 Gen) Ed eccoci al nostro terzo giorno a Marrakech. Dopo una ricca colazione in un cafè carinissimo prenotiamo per il "nostro massaggio" pomeridiano all'Isis.
Passiamo gran parte della giornata a girovagare per negozietti e successivamente per visitare il Palazzo Badi di Marrakech. Il Palazzo El Badi (Palais El Badii) fu comissionato alla fine del XVI dal sultano Ahmed al-Mansour per commemorare la sconfitta dei portoghesi nella battaglia di Alcazarquivir, la "Battaglia dei Tre Re".
Qui ci faremo milioni di foto, alcune di queste spassosissime. La giornata è bellissima e l'aria fresca si mescola con un sole caldissimo. A proposito: che belle le cicogne appollaiate come vedette sui tetti del palazzo...
Per pranzo ci fermiamo al BlackChich da dove si gode di un ottima vista. Dopo una deviazione di percorso per prelevare un po di contanti nella piazza principale di Marrakech, ci direzioniamo verso il nostro Riad per una pausa ristoratrice...
E' il momento di un ottimo narghilè al tramonto !!!
Per la sera siamo a cena in un posto carinissimo. Stremati torniamo a casa per la nanna...

Nessun commento:

Posta un commento