...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 8 marzo 2019

...ragazzi che sogno: la Playa di Xpu-ha !!!

...(12 Ago) Iniziamo con un buon caffè sul terrazzo del "Playa38", ma si sa, ci aspetta il "Ceìba" per la colazione. Il tempo oggi non sembra un granché, ma noi siamo determinati ad andare alla spiaggia di Xpu-ha. Per noi qui ci sono due/tre posti che sono tappe fisse ed una di queste è la spiaggia di Xpu-ha.
Purtroppo anche qui troviamo le alghe, anche se non come a Playa del Carmen. Certo siamo delusi perché non è il mare che abbiamo nei nostri ricordi, ma in questo posto c’è un’atmosfera che amiamo, per noi è come tornare a casa e cerchiamo di non farci rovinare l’umore.
Facciamo lo stesso il bagno con un pò di sole. Poi arriva il temporale e ci ripariamo sotto la tettoia del ristorante sulla spiaggia. Dopo un pò prendiamo coraggio e decidiamo di farci il bagno comunque con altri pochi pazzi come noi. Mentre sguazziamo sotto la pioggia battente, un tuono improvviso ci fa scappare a gambe levate !!!
Decidiamo di ripiegare al riparo consolandoci con un’ottima "ceviche di camarones" e guacamole in abbondanza !!!
Esce finalmente il sole, poi di nuovo pioggia e di nuovo sole fino alle alle diciotto.

Nessun commento:

Posta un commento