...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 1 febbraio 2019

...alla scoperta dell'isola di Holbox !!!

Facciamo una fumatina sul balconcino della nostra camera (vietato), dopodiché usciamo per cena.
Mentre passeggiamo ci accorgiamo che è il momento del tramonto e così andiamo in spiaggia per assistere allo spettacolo. C’è un sacco di gente sul molo, tutti in attesa del momento magico.
Ed è davvero bello !!!
Troviamo un posticino che ci ispira vicino alla gelateria italiana dove io e papà cediamo alla pizza, mentre mamma prova dei gamberoni al cocco da "Standig Ovation".
Ovviamente la tappa alla gelateria e d'obbligo. Avevamo letto di questa gelateria in qualche forum e dobbiamo ammettere che il gelato è davvero ottimo.
Gironzoliamo ancora su e giù per le stradine del paese. Qui è tutto molto selvaggio, ma ancora vero. A noi i posti così piacciono di più.
Passiamo dalla spiaggia per tornare al nostro albergo ed io suggerisco di metterci sui lettini della spiaggia per guardare le stelle. Che bello concludere la serata così...

Nessun commento:

Posta un commento