...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 21 settembre 2018

...passaggio al Chelsea Market di N.Y. !!!

Prima ci fermiamo in un posto che ci ispira molto per il cibo. Ci ripromettiamo di tornarci.
Il "Chelsea Market" è un mercato culinario ricavato dell’ex fabbrica di biscotti Oreo. Già solo per questo lo adoro al primo impatto. In effetti è davvero bello, immenso ed ordinato, è come essere in un grande loft. E' un ottimo set fotografico per noi. Ci aggiriamo nel mercato e molti angoli e scorci sono degni di attenzione. Ci facciamo tentare da un ottimo hot dog che mangiamo rigorosamente in tre, ma alla fine vista la fiumana di gente ovunque, decidiamo di tornare nel posto carino di prima, almeno per mangiare pad thai e hamburger seduti !!!
Dopo esserci rifocillati, torniamo al "Chelsea" dove facciamo almeno una tappa per il dolce in uno dei posti indicati sulle guide (Amy's), per gustare uno stratosferico Cup Cake !!!
C’è un altro piccolo mercatino, all’interno del mercato stesso in cui, su indicazione di papà trovo un set completo per fare le unghie in maniera creativa.

Nessun commento:

Posta un commento