...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 7 settembre 2018

...in giro per New York il primo giorno !!!

Si torna "Battery Park", ma ora la fame è molta. Ci cerchiamo un posticino per mangiare e troviamo una viuzza piena di localini. Appena vediamo "ristorante messicano" ci si illuminano gli occhi. Mangiamo benissimo a base di nachos, tacos e altro. Riconciliati con il nostro stomaco, facciamo una breve passeggiata fino alla "Trinity Church", situata tra Wall Street e Broadway.
Decidiamo di recarci al "World Trade Center" che è un grande centro commerciale. Ci perdiamo letteralmente all’interno. Soprattutto io che comprerei tutto. Facciamo un salto da "Victoria Secret" dove compriamo una maglia ed una tuta. Torniamo in albergo un pò esausti, quindi decidiamo di mangiarci un hamburger nella nostra zona. Il locale è carino ma l’hamburger lascia molto a desiderare. Ma siamo talmente stanchi che sogniamo solo un sogno ristoratore...

Nessun commento:

Posta un commento