...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 5 giugno 2018

...quella fantastica scogliera vicino Kilkee !!!

Proseguiamo sulla strada verso la prossima meta che sarà il "Dingle". Ma affascinati dal paesaggio lungo la strada, decidiamo di fermarci a Kilkee.
La cittadina è davvero deliziosa e così troviamo un albergo, il "Bay View". Questa volta cediamo ad un albergo anziché prendere il solito Bed&Breakfast. Devo dire che è davvero carino e la signora ci dà una camera bellissima, spaziosa in mansarda e con vista sulla baia. Ci fornisce un’ottima mappa per arrivare fino al "Loop Head", un punto panoramico.
Questa penisola nascosta al turismo di massa è davvero spettacolare. Questa striscia di terra protesa verso il mare ti lascia senza parole. Anche qui si trovano belle scogliere, anzi bellissime perché per noi in tutta questa zona c’è di nuovo il sole a dispetto di stamattina alle "Cliffs".
Intraprendiamo questa "Loop Head Scenic Drive" senza grosse aspettative, invece ogni scorcio è bellissimo e facciamo tantissime foto al massimo dell’entusiasmo. Ci sono dei punti panoramici da cui non vorremmo più andar via, ma vogliamo arrivare al faro, il punto estremo della penisola. Facciamo anche una sosta al "Bridges of Ross" ma non riusciamo a vederlo perché è un itinerario lungo da fare a piedi.

Nessun commento:

Posta un commento