...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 22 giugno 2018

...arrivo e serata piacevole a Kilkenny !!!

Prendiamo la strada per Kilkenny ed una volta arrivati visitiamo anche se solo da fuori la cattedrale di San Canice che ha devvero il suo fascino, con la sua torre campanaria alta trenta metri e la chiesa in stile gotico. E' un peccato non poterla vedere all’interno. Anche la cattedrale di Saint Mary dobbiamo vederla solo all’esterno.
Cominciamo a cercare un Bed&breakfast, ma dopo un paio di tentativi fatti in paese non soddisfacenti cerchiamo un pò fuori dal paese e troviamo un bel posticino, il "Bregagh View". Sistemati i bagagli, decidiamo di farcela a piedi fino al paese e raggiungiamo un famoso pub suggerito dall’host del Bed&breakfast.
Il pub si chiama "Kyteler's Inn" ed è un pub storico da queste parti. Noi siamo qui per sfamarci ed ascoltare un pò di musica. Inaspettatamente passiamo una serata carinissima in questo pub, perché due signori in gambissima ci intrattengono con la loro musica irlandese coinvolgente. Ad un certo punto delle delle ragazze irlandesi si mettono a ballare coinvolgendo il pubblico ...anzi coinvolgendo proprio mamma perché aveva rivolto loro un sorriso compiaciuto alzando il bicchiere per il loro balletto. E' stato davvero un momento divertente.
Stanchissimi ma contenti torniamo al nostro Bed&breakfast !!!

Nessun commento:

Posta un commento