...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 28 maggio 2018

...serata a Galway in cerca di "bottino" !!!

Raggiungiamo stanchi ma soddisfatti il nostro Bed&Breakfast, prenotato il "Moytura House".
Dopo poco esserci fatti dare due suggerimenti dalla signora ci avviamo verso il centro di Galway. Parcheggiamo in un posto a pagamento e via verso il centro di Galway. Mentre cerchiamo il posto dove mangiare nel centro della cittadina, scorgiamo una farmacia dove cerchiamo un colluttorio. Nel momento in cui andiamo per pagare ci accorgiamo che ne mamma ne papà hanno il portafoglio. Il farmacista gentilissimo ci offre di tornare il giorno dopo per pagarlo ma non rifiutiamo. Studiamo come tornare al Bed&Breakfast visto che il parcheggio è rigorosamente a pagamento. Dopo un breve momento di sconforto (ogni vacanza ha il suo BLACK DAY) mamma si ripropone di spiegare la situazione alla ragazza del parcheggio che incredibilmente ci fa uscire senza pagare.
Nel giro di mezz’ora abbiamo avuto una bella lezione, da questo popolo estremamente disponibile e accogliente.
Recuperato il portafoglio, ricerchiamo un posto per mangiare e scegliamo quello consigliato dalla signora, ma non è un granchè.
Usciti da lì facciamo una passeggiata tra vari locali in cui però io non posso entrare perché sono piccola. Qui in Irlanda dopo le 21:00 i ragazzini non entrano nei locali con musica.
Ci cimentiamo allora in una agguerritissima "caccia al tappo", portando a casa un pò di "bottino". In realtà mandiamo mamma in "trincea" a chiedere...
Torniamo stanchi morti al Bed&Breakfast. Domani altra avventura...

Nessun commento:

Posta un commento