...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 14 maggio 2018

...arrivo a Galway: alla baia di Santhill !!!

Tornati alla macchina ci dirigiamo a Galway e precisamente alla baia di Santhill dove ci accoglie Brenda del Bed&Breakfast prenotato. Si chiama proprio "Santhill". Ci prepara un bel tè e ci informa sui posti dove poter mangiare nei dintorni e per la gita nel Connemara del giorno successivo.
Il tè lo gradiamo molto. Siamo un pò stanchini ma anche affamati così andiamo a cercare a piedi il pub consigliato da Brenda. Il "Tom Sheridan’s" si rivelerà un’ottima scelta per il cibo ed il posto in sé. E' davvero bello. Il nostro primo vero pub irlandese. Mangiamo benissimo e chiediamo alla gentilissima cameriera i tappi per la nostra collezione. Ce ne porta una decina, uno diverso dall’altro. Stasera abbiamo fatto "bottino" !!!
Torniamo al Bed&Breakfast stanchi ma contenti. Mamma e papà riusciranno persino a farsi un narghilè sul bel balconcino, con un’ottima vista sulla baia. Che bello !!!

Nessun commento:

Posta un commento