...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 123 paesi diversi, gli ultimi ? ...Uzbekistan, Nicaragua, Kirghizistan, Angola... ...qui trovate il nostro viaggio in Andalusia clikka qui !!!

venerdì 29 dicembre 2017

...sugli elefanti tra le rovine di Ayutthaya !!!

Vediamo che organizzano piccoli tour con l’elefante e così mamma e papà decidono di farmelo fare. Dopo una breve sosta decidiamo di fare tappa anche per una breve fumata (mamma e papà). Dopodiché raggiungiamo la stazione per il rientro. Riceviamo un’amara sorpresa, perché il treno di seconda classe non ha più posti. Per tornare dobbiamo per forza prendere il treno di terza classe. Era finita così anche quella volta che erano stati in Thailandia mamma e papà, ma non era stato così drammatico !!!
Così ignari di quello che ci aspettava, prendiamo il treno di terza classe. Quando ci troviamo sopra, è peggio di un incubo. Sembra di essere in un lager. Tutti in piedi, pochi "eletti" seduti, senza aria condizionata. Con delle micro finestre semi aperte. Cerchiamo di non farci prendere dallo sconforto, ma vi assicuro che due ore e mezza così sono state devastanti. Mamma e papà mi hanno messo veramente a dura prova, devo ammetterlo.
Arrivati in albergo per fortuna possiamo ancora usufruire della piscina e della doccia e così ci riprendiamo. Decidiamo di rimanere lì fino all’ora in cui dobbiamo recarci in aeroporto perché il servizio dell’albergo ce lo consente. E così ci rilassiamo ancora in piscina dopo questa estenuante giornata. Ci facciamo anche una pizza. Abbiamo ceduto alla fine !!!
Siamo consapevoli che ormai siamo alla fine della nostra vacanza e così recuperiamo le valigie per recarci in aeroporto.
Posta un commento