...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 2 novembre 2017

...quell'ultima mattina a Ko Phangan !!!

...(7 Ago) Stamattina ci svegliamo con una gran voglia di camminare e così mamma e papà mi lasciano nel letto a dormire e vanno a fare una passeggiata sulla spiaggia. E' davvero bello a quest'ora del mattino camminare sulla spiaggia, le luci, i colori tenui e gli alberghetti che si risvegliano, i colori del mare...
Fanno anche qualche foto, ma in lontananza c'è aria di burrasca !!! Mi sto avvicinando più arrabbiata che mai perché mi hanno lasciata sola nel bungalow. In realtà mi avevano lasciato un biglietto per avvertirmi ma io non l'ho davvero visto.
Per fortuna una buona colazione scaccia il malumore. Mamma e papà riportiamo il motorino al noleggio, ma prima vanno a vedere il panorama della baia dall'alto.
Oggi restiamo al nostro resort. Cominciamo con bagnetto in piscina e poi riprendiamo il kajak (2 + 1). Anche questa volta ci avventuriamo verso l'altra baia, ma il mare è un pò mosso verso la spiaggia. Fatichiamo a rimetterci sul kajak per tornare e una volta arrivati ci accorgiamo di aver perso il tappo del kajak. (oddio che casino !!!)
Si torna da noi per il pranzo e il pomeriggio trascorre tra bagni in piscina, io che ho praticamente adottato i cagnolini di una cameriera thailandese e il relax sotto le palme con la compagnia di un buon narghilè (mamma e papà). Oggi però niente massaggio. C'è una eccitazione nell'aria perché non penso ad altro che alla festa di stasera.

Nessun commento:

Posta un commento