...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 6 novembre 2017

...arrivo a Bangkok: tra relax e ricordi !!!

... (8 Ago) Ci svegliamo presto, stanchi ma contenti per la sera precedente un taxi prenotato ci porta al molo, ma arriva parecchio in ritardo.
Arriviamo alla sede della "Lampraya" dove facciamo una colazione volante e poi con un mezzo ci portano al molo. La stanchezza comincia a farsi sentire per cui sul traghetto "ronfiamo" alla grande.
Arrivati a Ko Samui, prendiamo un taxi collettivo che ci porta all'aeroporto e tra una cosa e l'altra arriviamo a Bangkok verso le 14:00. Da lì tra treno e BTS in albergo arriviamo per le 15:30.
Il nostro albergo si chiama "Eastin Grand Sathorn" e mamma aveva letto ottime recensioni. È vicinissimo alla BTS, ma noi non vediamo l'ora di buttarci in piscina e rilassarci un pò.
Ci mettiamo il costume e ci dirigiamo alla piscina dell'albergo. Vedendola rimaniamo senza parole, è una "Infinity Pool" con vista sui grattacieli di Bangkok. Davvero spettacolare !!!
Io non sto più nel costume e mi getto a capofitto. Dopo tanti giorni sulle isole è strano trovarci in una piscina a sfioro con vista grattacieli. E' sicuramente tutto molto eccitante ma a noi manca il nostro bungalow sulla spiaggia...
Prendiamo un cocktail e ci rilassiamo. Dopo una bella doccia, decidiamo di recarci a Pat Pong, forse anche per ricordare quel posto di tanto tempo fa. Qui ovviamente è pieno di bancarelle e mamma e papà fanno fatica a portarmi via per andare a cena. Mangiamo in un posto piuttosto anonimo. Papà finalmente trova pace perché riesci a trovare il suo mitico "contapassi" (step counter). Finalmente, non lo so portavamo più !!!
Passiamo anche al "Tawana Ramada" (che i miei genitori hanno ricordato tante volte). Papà decide di lasciare una scritta sul libro del "Tawana"...
Per loro è una grande emozione essere qui dopo tanti anni...
Torniamo in albergo un pò stanchi e convinti mamma e papà si recano in piscina pensando di fumare, ma gli dicono che qui non si fuma. Delusi torniamo in stanza dove crolliamo in un letto da applauso !!!

Nessun commento:

Posta un commento