...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 22 novembre 2017

...arrivo all'Hin Tok River Camp !!!

Per arrivarci è davvero un'impresa, ma alla fine il posto ci ripaga della fatica. "l'Hin Tok River Camp" è un campo tendato che si trova accanto al famoso "Hell Fire Pass". Si trova nella zona del "Sai Yok National Park". E' una destinazione immersa nella natura che ti permette di staccare la spina con il mondo circostante.
Dopo aver formalizzato il nostro arrivo, ci assegnano la nostra tenda. Ovviamente all'interno non manca nulla, sono ben attrezzate e confortevoli. C'è persino un piccolo terrazzino con le sdraio. Avevamo vissuto un'esperienza simile in Sudafrica al "Tembe". Tutte le tende sono dislocate intorno alla zona predisposta per la cena barbecue sotto le stelle. E' tutto bellissimo e non appena scende la sera vengono accese tutte le fiaccole intorno ed il fuoco centrale. Siamo eccitati da questo bellissimo posto.
Prima di cena ci facciamo due passi nel resort e scopriamo che esiste una piscina naturale perfettamente inserita nell'ambiente la cui acqua sfocia nel fiume. Nonostante i tempi stretti non rinunciamo al bagno di rito, poi doccetta e siamo pronti per la cena.
Alle 19:30 offrono questa cena barbecue, davvero buona per tutti. Ci ritroviamo con tutti gli ospiti delle tende a mangiare, ognuno al suo tavolo, sotto le stelle. E' indescrivibile !!!
Siamo parecchio stanchi per le sensazioni della giornata, per i chilometri fatti e per il caldo, ma è troppo bello. Mamma e papà si attardano ancora sul terrazzino per una fumatina mentre io mi rilasso nella tenda. Anche il "Tembe" allora, ci aveva regalato intense emozioni e qui ora sembra di aver fatto un salto nel tempo !!!

Nessun commento:

Posta un commento