...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 26 ottobre 2017

...verso la Salad Beach di Ko Phangan !!!

Prendiamo la strada che va verso la costa sud-ovest. Il panorama è molto bello, ma diverso dal lato est in cui stiamo noi. Cerchiamo il resort "La Dolce Vita" perché avevamo letto ottime recensioni, ma rimaniamo delusi perché lo troviamo abbandonato. Dopo poco troviamo un altro posticino che ha una vista dall'alto sulla spiaggia così decidiamo di pranzare lì. Ma prima di mangiare approfittiamo per buttarci in piscina per riprenderci dal caldo.
Dopo mangiato scendiamo alla spiaggia di "Haad Salad", spiaggia enorme e piena di localini carini. Non possiamo fermarci molto, ma una pausa caffè ci vuole. Qui c'è un chiosco che fa un buon caffè e l'ambiente con la musica e i massaggi inviterebbe a fermarci, ma abbiamo voglia di rilassarci da noi e così ci mettiamo in moto.
Ritornati al nostro bungalow, ci tuffiamo in piscina, narghilè e ovviamente gli immancabile massaggi con biscottini che io adoro.
Ceniamo, passeggiata sulla spiaggia e poi sorpresa: troviamo i giocolieri di fuoco come a Ko Tao. Ci sediamo sulle stuoie sulla sabbia, sorseggiando un cocktail (Chili Coconut) e ci godiamo lo spettacolo. Io sono alle prese con i miei volteggi, cerco di imitare i giocolieri ma senza fuoco. Alla fine stanchi, ripieghiamo su narghilè e super nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento